Prodotti POOL TRIPLEX
  POOL TRIPLEX Scheda Tecnica
     

Cloro in pastiglie da 200 gr a tripla azione con effetto azzurrante, flocculante ed antialga, per piscine-fontane.

 
  Modo d'Uso

Introdurre la dose necessaria di POOL TRIPLEX negli skimmer, mettendo quindi in funzione l’impianto di filtrazione in modo che il prodotto possa essere disciolto dall’acqua che circola attraverso lo skimmer. È indispensabile che tutto il volume d’acqua della piscina sia filtrata giornalmente dal gruppo di filtrazione. Per un trattamento di mantenimento con il pH dell’acqua regolato, aggiungere 1 pastiglia di POOL TRIPLEX ogni 15 metri cubi d’acqua ogni 7 giorni/ca.

Trattamento iniziale: aggiungere 15 gr di POOL CHLOR ogni metro cubo d’acqua. Trascorse circa un paio d’ore, regolare il pH tra 7,2 e 7,6.

Trattamento di mantenimento: con il pH dell’acqua regolato, aggiungere 1 pastiglia di POOL TRIPLEX ogni 15 metri cubi d’acqua ogni 7 giorni.

Queste dosi sono fornite a titolo orientativo e possono essere modificate in funzione delle caratteristiche proprie di ogni piscina (aperta o chiusa), situazioni atmosferiche, numero di bagnanti, etc.

Il trattamento iniziale di clorazione dovrà essere ripetuto ogni qualvolta si noti una mancanza di trasparenza dell’acqua.

La concentrazione di Cloro residuo Libero dovrà essere compresa fra 0,5 e 1,2 mg/lt, e sarà infatti possibile verificarla (assieme al valore del pH) tramite apposito kit colorimetrico ns KIT CLORO / pH.

 
 

 
     
site
site
  Prodotti Correlati
 
site
  ALGACID
Prodotto ad alta concentrazione di cloro attivo. Alghicida, battericida, fungicida a rapida azione i [...]
 
site
  POOL CHLOR
Cloro in polvere al 56 % di cloro attivo. Ideale per il trattamento di acque di piscine, fontane e g [...]
 
site
  POOL PASTIGLIONI
Cloro in pastiglioni per piscine concentrato al 90% di principio attivo, pronto all’uso. Preferibi [...]