Prodotti WL-ASETTIX IPOCHLOR
  WL-ASETTIX IPOCHLOR Scheda Tecnica
     

Acido Ipocloroso elettrolitico in soluzione ad altissima concentrazione ed attività, per il trattamento di acque primarie, impianti aeraulici e superfici in ambienti di ogni genere. 

WL-ASETTIX IPOCHLOR è una soluzione ottenuta elettroliticamente da cloruro di sodio, ad altissimo dosaggio di cloro attivo pari a 500 mg/lt (500 ppm) rilasciato da Acido Ipocloroso. Il prodotto ha pH neutro (7 ± 0,5) ed è dermatologicamente testato su pelli sensibili, inoltre il principio attivo consente di ottenere ottimi risultati di sanificazione ed igienizzazione sia nel trattamento delle acque destinate al consumo umano ed animale, al mantenimento della potabilità, nonché nella prevenzione di eventuali agenti inquinanti organici, batterici e virali. E’ perfettamente idoneo per il trattamento nebulizzante di tutte le superfici e degli spazi chiusi come magazzini e centri commerciali, delle canalizzazioni aerauliche e dei tunnel igienizzanti negli aeroporti e nelle grandi comunità, risultando pienamente compatibile con tutti i materiali metallici e non con cui può entrare in contatto sia in ambito civile che industriale.

 
  Modo d'Uso

Per il trattamento dell’acqua sanitaria, come indicato dal D. Lgs. 27 del 2 febbraio 2002, la concentrazione del prodotto residuo consigliato alle utenze finali è pari a 0,2 mg/l di cloro libero. Per il trattamento igienizzante di superfici dure e non porose compresi pavimenti, banchi da lavoro, mobilio, oggetti e attrezzature si consiglia di utilizzare il prodotto in diluizione del 30 % con acqua preferibilmente demineralizzata spruzzandolo fino a coprire uniformemente la superficie da trattare. Lasciar agire per almeno 5 minuti quindi asciugare con un panno pulito. Non necessita di risciacquo. In caso di nebulizzazione si consiglia di impiegare il prodotto in diluizione del 30 % con acqua atomizzando a saturazione l’ambiente, lasciare che la nebbia rimanga in sospensione almeno 15 minuti, quindi aerare l’ambiente. Per l’impiego in tunnel igienizzanti finalizzati all’igienizzazione di merci, attrezzature e persone, utilizzare il prodotto in diluizione del 30 % con acqua demineralizzata. Non utilizzare insieme ad altri prodotti, conservare al riparo dalla luce diretta del sole e ad una temperatura compresa fra +5 e +25 °C. Dopo l’apertura consumare entro sei mesi. In ogni caso per ulteriori informazioni consultare la scheda tecnica del prodotto.

 
 
Codice Articolo Formato U.M. Qt. pz/pallet
WLASIPOK005 tanica 5 lt n. 2 128
WLASIPOK025 tanica 25 lt n. 1 36

 
     
site
site
site
  Prodotti Correlati
 
site
  THERMAKIL
Alghicida, battericida, virucida ad ampio spettro, idoneo per impianti di raffreddamento e riscaldam [...]
 
site
  THERMAKIL 2X STRONG
Alghicida ad ampio spettro, idoneo per impianti di raffreddamento e riscaldamento. Utilizzato per la [...]
 
site
  WL-SANIFAST
Sistema avanzato a rapido effetto per la disinfezione e stabilizzazione dell’acqua destinata a [...]